You are here
Ravello. Avvio della stagione turistica 2024: dispositivi di viabilità e rinnovo dei permessi e sosta  Provincia Provincia e Regione 

Ravello. Avvio della stagione turistica 2024: dispositivi di viabilità e rinnovo dei permessi e sosta 

Con l’inizio della stagione turistica, l’amministrazione comunale di Ravello raccomanda ai cittadini l’osservanza di divieti ed ordinanze emesse in materia di viabilità. Si ricorda che non avranno validità i permessi, con scadenza nel mese di settembre e di ottobre, già prorogati sino al 31 marzo.
Inoltre, a partire dal giorno 27 marzo, non sarà più consentita la sosta gratuita ai possessori di contrassegno R1 e R2 nelle aree di parcheggio “Piazza Duomo” e “Auditorium Oscar Niemeyer”.
Vietata la sosta alle auto in via della Marra e via della Repubblica, nelle aree riservate ai ciclomotori. In via Boccaccio, sarà consentita la sosta gratuita ai soli veicoli dei residenti muniti di contrassegno a pagamento R1 – ZTL 3 e zona B (Via G. Boccaccio, civici fino all’incrocio con il nuovo tunnel, via Orso Papice e via Dell’Annunziata, da Piazza Duomo fino all’incrocio con via Nevile Reid, via Nevile Reid) con obbligo di esposizione dell’autorizzazione residenti prima. In dette aree è vietata la sosta a tutte le altre categorie di veicoli. Nell’area Largo Boccaccio, ancora, divieto di sosta.
Infine, presso il parcheggio Duomo sarà possibile, dalle ore 8 alle 10.30, la sosta gratuita per i residenti R1 previo ingresso con card magnetica e, dalle ore 18,30 alla mezzanotte, la sosta a tariffa agevolata di 1 euro per i residenti R1, previo ingresso con card magnetica.

scritto da 







Related posts